domenica 25 marzo 2007

Party party.... partono!

Giorni molto intensi gli ultimi.
Oltre a lavorare le consuete 12 ore al giorno ho dovuto pure "sorbirmi" un altro leaving party! Purtroppo stavolta a lasciarci è stato uno dei 3 francesi con cui ero riuscito ad instaurare un rapporto degno di questo nome: David. Anche lui è qui da un bel po' di mesi e assieme abbiamo passato momenti più o meno belli, ma comunque ci siamo sempre sostenuti a vicenda, assieme all'altro David, spagnolo. Il party è stato tra i più belli degli ultimi tempi. Direi che basta vedere le foto, consiglio soprattutto le ultime... quelle in cui i francesi (probabilmente li conosco tutti io!), ormai ubriachi marci, hanno dato spettacolo... a mio avviso davvero penoso, comunque si è riso!
Comunque il giorno del party e il seguente ho lavorato 12 ore dormentone 4, per cui direi che sono stato anche troppo bravo!
Domenica giorantina più tranquilla immerso in una mini-comunità spagnola con cui ho potuto assaporare della buona paella e delle buone lentejas con chorizo, che ho ormai adoro! Poi a casa per dormire presto visto che mi aspettano altri 3 giorni di lavoro e poi... un giretto fino a domenica a Londra, dove spero di riuscire ad incontrare un paio di amici che vivono là.

Bene... ora dormo... ci sentiremo... non so quando...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bella lì manalando!

Anonimo ha detto...

Pare ci siano delle foto che attestano un'andata a Londra, ma qui non vedo resoconti!!
Allora????