venerdì 5 gennaio 2007

Inizio col botto


Il 2007 è iniziato proprio col botto per me! Infatti nel giro di 2 giorni ho trovato casa e saputo che inizierò a lavorare. Niente male direi!
Sono molto soddisfatto dell'alloggio che ho trovato, situato leggermente fuori dal City Center (10-15 minuti a piedi) in una zona residenziale carina. La casa sembra abbastanza solida, provvederò al più presto a fornirvi un reportage sull'abitazione. I coinquilini sono 2 irlandesi e un polacco... questo è uno dei motivi per cui ne sono molto soddisfatto: parlare e vivere ogni giorno con degli irlandesi migliorerà le mie capacità anglofone, forse. L'altro motivo è il prezzo abbastanza contenuto che mi permetterà di mettere via qualche soldo in più, che di questi tempi non fa male!
Un po' mi dispiace abbandonare il mio caro divano, amato giacilio per quasi 3 mesi, ma si sa, "i cambiamenti mantengono viva la nostra vita" (cit.).
PEr quanto riguarda il lavoro in realtà non so ancora molto, se non che la settimana dovrei iniziare a lavorare presso la fabbrica della Apple. Non so come sarà, ma per iniziare va benissimo!
Bene, comincio ad organizzare le valigie per il trasloco... chissà quanti giri dovrò fare!

Per completare l'elenco delle buone notizie di inizio anno... ho trovato il video di cui parlavo nel post precedente: il conto alla rovescia effettuato nella trasmissione di capodanno di Podge & Rodge (2 pupazzi idoli locali). Buona visione!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Augurissimi Manaland!
ce l'hai fatta!!

mi raccomando tienici aggiornati!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimo Vido!!!
Complimenti per l'assunzione e la casa.
Non ultimo buon 2007 anche se un po in ritardo!
Jackie

Anonimo ha detto...

well done! :)
in bocca al lupo per il trasloco

mitici podge and rodge!!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo!! spero che quest ann oti porti ancora mille altre buone notizie!!! mi raccomando cambia squadra!!