giovedì 6 settembre 2007

Nuova avventura

Ormai quella irlandese è un'avventura che risale proprio a circa 1 anno fa, ricordo tutti i preparativi, le cene per salutare gli amici, le ore passate online alla ricerca di informazioni utili.
Tutto sommato ieri e oggi non sono stati così diversi...
Martedì una telefonata, ieri mattina un colloquio e nel pomeriggio qualche firmetta. Risultato... da mercoledì comincerò a lavorare a Milano!
Città che non conosco assolutamente, in un certo senso è come quando sono partito per Cork con l'unica differenza che stavolta sarò più vicino.
Ho cominciato ad informarmi su appartamenti e mezzi di trasporto e, come 1 anno fa, sto sfruttando le mie conoscenze in loco per usufruire di un divano da qualche parte... sarebbe davvero una fortuna!
Curioso che proprio il 99esimo post del blog parli di una nuova avventura che sta per iniziare e, in fin dei conti, della fine di quella che ho raccontato finora.
Non so se qualcuno sia interessato, ma se riceverò qualche sollecito da voi, magari potrei pensare di istituire un nuovo blog... non so, attendo i vostri pareri.

Bene, a malincuore saluto queste pagine che mi hanno accompagnato in uno dei periodi più importanti della mia vita, facendomi conoscere molte persone con le quali mi sono sempre confrontato con piacere.
Chi vorrà continuare comunque a seguire i miei pensieri potrà intanto farlo sull'altro mio blog, Esseri in movimento.

Ciao e grazie a tutti!

5 commenti:

Lorenzino ha detto...

best of luck manalando!!

mauci ha detto...

Perfetta conclusione di questo blog, hai chiuso il cerchio. Se ne apri uno sulla tua vita milanese, avvisami. Ciao :)

stepp ha detto...

ma... ma... vieni a milano a lavorare??? e lasci l'irlanda????? sai che un giorno VORRO' di sicuro prendere un caffè con te così mi racconti cosa mi sono persa vero?

Mauri Live ha detto...

Grazie per aver condiviso la tua esperienza in Irlanda, ti seguirò ancora, sull'altro blog.

Salvo ha detto...

Credo sia interessante fare un confronto tra la vita in italia a milano e quella in irlanda. Tienici informati.