lunedì 11 giugno 2007

Feste e cene

Weekend all'insegna delle feste in mio onore e in onore di altri ragazzi che a breve torneranno in patria. Curioso che tante persone decidano (indipendentemente) di porre fine alla propria esperienza irlandese più o meno nello stesso periodo... sarà l'estate che avanza e la voglia di godersela lasciandosi alle spalle i tanti mesi i pioggia? Chissà...
Comunque weekend di feste che si allungherà con altri appuntamenti mondani anche in questi giorni. Stasera cena, domani sera appuntamento topico con i due coinquilini irlandesi che pretendono una bella serata insieme al pub... stavolta so cosa mi aspetta e mi farò trovare più in forma dello scorso appuntamento: per chi non ricordasse ecco qui il post. Mercoledì probabile ultima cena con la divina Chicken Baguette by Donatello's Pizza assieme al Pigi, che si è già insediato nella mia camera.
Nel frattempo oggi ho deciso che gran parte dei vestiti che ho qui verranno spediti in Italia via corriere, sarebeb troppo dispendioso portarseli dietro nei 2 viaggi aerei che mi porteranno in Italia.
Bene, ora vado a ficcare un po' di roba nello scatolone, sperando che non finisca per pesare troppo!

5 commenti:

*Quasar* ha detto...

Leggendoti mi hai riportato indietro di un mese,quando il mio viaggio in Irlanda ha avuto fine. Certo è stata una fine abbastanza brusca e veloce, non dettata dalla mia volontà.. ma pur sempre una fine. e mettere un punto dopo 6 mesi di Irlanda è sempre triste!

Tes ha detto...

posso solo immaginare che tristezza sia lasciare tutto per tornare indietro.. anzi, forse lo ricordo fin troppo bene..
Ma non vedo l'ora che tu ritorni.. preparo già il letto per te per un weekend feltrino??? un bacione

Anonimo ha detto...

ma secondo me non è un tornare indietro.

Bella Manaland.
mi raccomando mo che non sei più Irlandante non ti scordare lo stesso di noi affezzionati del blog :P

Manaland ha detto...

Di certo io non mi dimenticherò di tutti quelli che sono passati dal blog, semmai è il contrario, spero che siate voi a non dimenticarvi di me!

Anonimo ha detto...

Io per tua immensa "fortuna" LOL ti ho su msn quindi di me non ti liberi :p

come direbbe il direttore Niall...
bella Manalando ;)