lunedì 9 aprile 2007

Respiro!

Oggi, giorno di Pasquetta, dedicato tradizionalmente alle gite fuori porta con famiglia o amici, io resterò a casa a riposare!
Ne ho proprio bisogno dopo gli ultimi 20 giorni così trascorsi:
  • 3 giorni di lavoro (gio-ven-sab)
  • 1 domenica di mini-pausa passata con spagnoli e paella
  • 3 giorni di lavoro (lun-mar-mer)
  • 4 giorni di viaggio a Londra
  • 3 giorni di lavoro (lun-mar-mer)
  • 4 giorni dedicati ad accompagnare la visita dei miei zii (più cugina e amica della zia) arrivati per una vacanzina pasquale
Oggi mi merito una giornata dedicata tutta a me stesso e a risistemare la camera che comincia ad essere difficilmente gestibile. Quindi spazio alla lavatrice/asciugatrice e al riordino.

Buone gite fuori porta a tutti, sperando che il sole vi accompagni.

Ah... qui gli ultimi 4 giorni sono stati incredibili: sole e cielo terso senza soluzione di continuità. Ho visto irlandesi avere visioni della Madonna!! ^_^

Nessun commento: