domenica 18 febbraio 2007

Roberto Baggio

Oggi compie 40 anni un grande del calcio italiano, che oltre ad essere un ex-calciatore è anche una persona che ha da dire qualcosa (cosa rara in quella categoria, come hanno dimostrato i silenzi dopo gli ultimi eventi), Roberto Baggio. Auguri!
Compie gli anni e ritorna a farsi vivo, sbarcando sul web con un blog: www.robertobaggio.com.
Invito tutti a seguirlo, perchè penso potrà rivelarsi un gran bel blog, in cui si parlerà di calcio, forse di molto altro ancora. Io lo seguirò.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ricordo da ragazino il maledetto rigore a USA 94.
tutti lo criticavano a scuola e io pure.
poi ho capito chi è Roberto Baggio e mi sono pentito amaramente :p

che schifo quando il trap lo lasciò a casa per un Del Piero poco in forma ma più sponsorizzato!

Auguri a Roberto Baggio!!!


p.s. piccola chicca forse pochi sanno che in un episodio di Holly e Bengy appare anche Roberto Baggio.
lo so è na cagata stà cosa che ho scritto però si parlava di Baggio...in molti siam cresciuti con Holly e Benjy e così vi ho snocciolato questa perla :P

Anonimo ha detto...

grande Roby un grande uomo e un grande campione naturalmete biancorosso nel cuore e nell anima......

Anonimo ha detto...

ciao! come va?
chissà se ti ricordi di me...
ho ritrovato da poco il link del tuo blog e non credo di riuscire a leggerlo tutto...
che fai ora? alla fine hai scelto cork, vero?

che scema son stata a non partire...