giovedì 5 ottobre 2006

Tristezza

Nel'ultimo periodo devo dire che non ho avuto modo di essere triste, dato l'affetto dimostrato da molti nei miei confronti.
Oggi invece mi sento triste. Come faccio ogni tanto ho cominciato il mio giro tra i vari forum che si occupano di Irlanda e con mio grande dispiacere ho scoperto che Irlandando.it si è visto cancellare il forum da ignoti, come viene detto nella pagina del forum stesso. Non è nemmeno al prima volta.
Sono preso dalal tristezza perchè quel forum è una fonte importantissima per chi, come me, ha deciso o sta decidendo di partire e cerca informazioni utili, veramente utili. Quel forum era in grado di fornirle, ma adesso è stato completamente cancellato, perdendo un bagaglio di esperienze e notizie difficilmente reperibili, fornite da chi abita in Irlanda, da chi ci è stato per brevi o lunghi periodi.
Non ho altro da dire.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Manaland!

su con la vita!!! non hai propio niente di cui essere triste caro Manaland.
Irlandando è stato colpito e non è la prima volta che succede.
anche questa volta Irlandando ritornerà e ritornerà ancora più in forma di prima.

L'admin del sito e del forum The Elf ,che poi è anche il solo e unico che dobbiamo ringraziare (per sempre da quì a 2000 anni LOL) perchè l'idea e il progetto sono opera sua, ci stà lavorando su e molto molto presto il forum tornerà non uguale a prima ma migliore.
questo ovviamente gli stà costando parecchio lavoro però posso dire ne lui ne chi cerca di aiutare il progetto Irlandando molleranno mai!!!

la stupidità umana non ha confini e purtroppo su Irlandando si sono accaniti un pò di stupidi. non mi spiego il perchè e il percome ma è così che ce voi fa...se sei bello ti tirano le pietre :P

io non dispero e non devi farlo neanche tu perchè,se mi passi la banalità, Irlandando è come l'araba fenice...risorge dalle sue ceneri sempre più forte!

ci vediamo presto su Irlandando Manaland ;)

Anonimo ha detto...

p.s. mi sono perso la data della tua partenza....AnyWays Buona Irlanda ;)

Anonimo ha detto...

ciao grazie per il tuo commento sul mio blog, un grosso in bocca al lupo (e po te si veneto come mi haha!!) per la partenza, mi raccomando!!! :)

Anonimo ha detto...

Manalnd ti volevo dire che il forum è tornato e anche meglio di prima ;) come vedi non c'era niente da disperare :)

Manaland ha detto...

Sono felice del ritorno del Forum!!
Sono già andato a visitarlo e devo dire che mi sembra molto meglio di prima (senza offesa... :-))

Bene bene, ora posso proprio partire tranquillo!!

Anonimo ha detto...

bhe si migliora sempre no???

tu però mi raccomando adesso che vai in Irlanda nn sparire ;) e aggiorna il Blog :P