sabato 30 settembre 2006

Cena con gli amici di SMBA

Sempre con circa una settimana di ritardo ringrazio chi ha voluto partecipare alla cena di sabato scorso, nella quale abbiamo potuto apprezzare l'ottima cucina del ristorante Vecchia Fontana di Marcellise (VR), soprattutto grazie all'amico Pigi che ci ha deliziato con un menù di tutto rispetto e un prezzaccio fantastico.
Una volta seccate le bottigliette di grappa casereccia e aver pagato, ci siamo diretti in un noto locale da ballo dell'est veronese (Don't worry), dove ciascuno ha potuto mostrare la propria maestria di ballerino provetto, con alcuni passaggi che facevano impallidire il Patrick Swayze di Dirty Dancing.
Purtroppo qualcuno ha dovuto dare forfait per impegni presi precedentemente, comunque l'importante è ci sia stata un'occasione per ritrovarci insieme dopo alcuni anni!
Sarebbe giusto celebrare la serata raccontandovi il menù, ma sinceramente ho difficoltà a ricordare tutti i piatti in quanto non banali, per cui per evitare errori, salto l'argomento (Pigi aiutaci tu!).
Sarebbe bello mostrarvi anche qualche foto, fatta grazie al nuovissimo telefonino del Bog (ho colpevolmente dimenticato la fotocamera), ma il signorino è sempre molto impegnato (ma 'ndoe??) e non le ha ancora fatte pervenire...
Ringrazio ancora tutti gli intervenuti e li invito a raggiungermi, prima o poi!

PS: appena avrò le foto le metterò su Flickr di cui trovate il link nella parete destra della pagina.

PPS: stasera si terrà un'altra cena epocale a cui sarà giustamente dedicato un altro post e probabilmente molte foto interessanti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitica la cena alla Vecchia Fontana, non ricordo neppure io i nomi dei piatti, erano troppo complicati per il mio povero cervellino =)
Mi pareva di essere in una puntata di "Gusto".
Non vedo l'ora di vedere le foto!!

Manaland ha detto...

Aspettiamo e speriamo che il Bogo si metta all'opera...

pigi81 ha detto...

come non ricordare quella splendida cena...(HO SOLO PREPARATO....PURTOPPO)
Il menu prevedeva...
Antipasto:flan di parmiggiano reggiano con salsa ai porcini,fiore di zucca gratinato con patate e zucchine,crudo di parma e culatello di zibello
Primi:risotto amarone-salsiccia e gobbetti(pasta corta)con pancetta tostata e zucchine con pecorino toscano
Secondo:tagliata di angus alla griglia con erbe aromatiche e verdure cotte miste
Dessert:pan di spagna aux chocolat con marmellata e meringa e mandorle tostate!BUON APPETITO!
In questa occasione ho avuto il piacere di rivedere vecchi amici!grazie vido e grazie a tutti i presenti!ciao