sabato 30 agosto 2008

Schmap

Schmap.com è un sito che fornisce guide turistiche di varie città sparse per il mondo.
Qualche giorno fa ho ricevuto una mail dal sito Schmap.com per comunicarmi che una delle mie fotografie scattate a Cork e presenti sul mio account di Flickr era tra le candidate ad essere inserite nella guida di Cork redatta dal sito stesso.
Oggi mi hanno comunicata che è stata inserita ufficialmente nella guida di Cork che potete vedere cliccando qui.
La guida propone 2 tour, uno della città e l'altro che va dalla città a Cobh e proprio in questo è stata inserita la mia foto relativa alla UCC. Sinceramente mi pare la più inutile tra quelle che avevo fatto, ma va bene così, forse l'hanno messa perché di foto dell'edificio centrale ce ne sono a migliaia!
Per vedere la foto nella guida dovete andare nella pagina dedicata alla gita a Cobh e tenere il puntatore del mouse sulla scritta arancione "University College Cork"... prima o poi comparirà la mia foto!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma pensa che coincidenza. Anche a me SChmap ha mandato una mail e mi hanno confermato tra le foto che sono state inserite nella sezione CORK

TopGun ha detto...

Sono piccole soddisfazioni :)

Anonimo ha detto...

anche a me l'hanno appena proposto, per la guida di Genova! Non li conoscevo, allora mi posso fidare ;-)

Anonimo ha detto...

Complimenti! anche a me hanno appena mandato lo stesso messaggio per una mia foto per la mappa di Galway... (anche se è stata scattata sull'isola maggiore delle Aran, Inishmore, più precisamente presso il forte Dun Aengus...)

http://www.flickr.com/photos/vallhalla/944487539/

neanche per me una delle mie preferite, ma se piace a Schmap...

buone foto!
Ryck

miki ha detto...

Salve anche a me mi hanno chiesto il permesso per pubblicare una foto che ho pubblicato su flickr, ma vorrei sapere queste gide sono a pagamento o free???

Unknown ha detto...

anche a me ora schmap mi ha inviato una mail per una foto che ho fatto alle fiera di milano e che anche a me non sembrava un granchè, che faccio mi fido, autorizzo??? scade il 12 febbraio 2010.