La giornata è iniziata con l'obiettivo di andare a vedere lo stadio del Chelsea, a 2 fermate di Tube dalla casa di Matteo... mi sono perso alla ricerca dello stadio (a 3 minuti dalla metro) e ho vagato per Fulham-Chelsea. Comunque dopo più di mezzora l'ho trovato!
In seguito ho deciso di andare a fare visita al mio barbiere di fiducia per farmi dare una bella spuntatina all'ormai folta chioma. Anche in questo caso mi sono ritrovato disperso, stavolta per Soho. Purtroppo non riuscivo a trovare la mia piazzetta di riferimento. Comunque il mio girovagare non è stato vano in quanto ho scoperto che in zona c'è una specie di Little-Amsterdam, qualche viette popolate solo da locali e videoteche hard con donzelel che tentano di addescare avventori dalla strada. Anche in questo caso alla fine sono riuscito a raggiungere la mia meta.
Sabato: giornata tranquilla in compagnia di Matteo che mi ha portato in giro. Di sicuro avere come guida una bitante della città è un gran vantaggio. Nel pomeriggio abbiamo incontrato un'altra amica che vive a Londra: Valeria. E' stato davvero un piacere rivederla!
Oggi era prevista una gitarella a Greenwich, ma il meteo non è dalla nostra parte, così probabilmente ci dirigeremo in zona Camden.
1 commento:
E bravo Ale!! dai che appena arrivi a vr facciamo una bella uscita con burgio e il bogo!!
Posta un commento