giovedì 24 maggio 2007

Elezioni e gita


Oggi è giornata di elezioni in Irlanda... non ho ancora capito bene perchè votino di giovedì. Nelle ultime settimane la campagna elettorale è stata molto attiva e abbastanza infastidente. Ho ricevuto più pubblicità elettorale qui che in Italia ed è tutto dire! Ancor meno simpatico è il fatto che qui, invece di lasciare semplicemente il foglietto con foto in primo piano del candidato di turno, insistono nel voler consegnare l'opuscolo di persona. Solo uno ha avuto l'accortezza di accorgersi dal mio accento che non sono irlandese e quindi ha tagliato corto.
Che il mio inglese sia migliorato così tanto?
Appena saprò i risultati delle votazioni ovviamente vi informerò.
Intanto sto cercando di organizzare una gitarella a Belfast con l'amica che mi ha accompagnato a Londra qualche tempo fa... l'unico problema rimane l'accomodation, ma si vedrà di risolverlo.

Nessun commento: