lunedì 25 settembre 2006

Cena con gli ex-colleghi di università

Con una settimana di ritardo ricordo la cena tenutasi a Trento con gli ex-compagni di Facoltà. E' stata una serata molto piacevole in cui abbiamo avuto occasione di informarci sulle occupazioni di ognuno e, in fondo, abbiamo avuto modo di consolarci a vicenda per le abbastanza frequenti delusioni in ambito lavorativo... chissà come sarà in Irlanda!!
Ringrazio tutti i convenuti, visto che una delle motivazioni per cui è stata organizzata la cena (in fretta e furia) è stata proprio quella di salutare il sottoscritto. Un'altra abbastanza importante è stata quella di informarci su quella che pareva solo essere una voce di corridoio poco attendibile (conoscendo l'individuo) e invece abbiamo avuto la conferma che il Dot.Ing. Conci convolerà presto a nozze... bah... non ne sono ancora sicuro... attendo le foto del matrimonio come prova!!
Per ricordare la serata ho messo online l'unica foto che Matteo P. (attenzione alla privacy) mi ha fornito (purtroppo mancano Anna, Matteo B e Ivan..., ma l'importante è che nei miei ricordi ci sarete sempre!! Eh eh eh eh).
Per vedere meglio la foto cliccate qui.
Grazie ancora a tutti!

1 commento:

ValeCanto ha detto...

Vai e vedrai che non te ne pentirai!
Parola di una che si è pentita di essere tornata in Italia!!
In bocca al lupo!