giovedì 15 marzo 2007

Pronto per cominciare


Direi che negli ultimi giorni non c'è nessun evento interessante da annotare, se non che il tempo è stato magnanimo regalando sprazzi di sole: in pratica sembrava di essere in una tipica giornata di sole invernale italiana, bel tempo con temperatura sui 10-15 gradi. Non male.
Come al solito l'importante è che non piova!
Sta per iniziare uno dei weekend più impegnativi della storia qui a Cork. Infatti stasera andrò all'aeroporto ad accogliere 3 amici italiani che resteranno fino a domenica. Poi per venerdì sono previsti un leaving party (Kana ci lascerà sabato) e una festa di compleanno a sorpresa; non so ancora come riusciremo a gestire i due eventi.
Poi sabato è il leggendario S. Patrick's Day, di cui gli irlandesi mi hanno parlato in termini un po' preoccupanti (per me...), dichiarando esplicitamente che quel giorno chiunque si aggiri per strada è ubriaco. Insomma, invece di esserlo solo la notte, lo saranno anche durante il giorno! Inoltre dovrò anche provare la famosa birra verde, commercializzata proprio in occasione della festa di S.Patrizio.
Lo stesso giorno ci sarà anche l'appuntamento al pub per vedere Italia-Irlandad, ultimo atto del 6 Nazioni... penso mi perderò la sfilata, ma cercherò comunque qualcuno che la documenti per me. Poi sabato sera ho già sentito parlare di un paio di feste di compleanno, ma niente di ufficiale per ora.
Insomma, questo weekend sarò very busy, penso ci si sentirà a festeggiamenti conclusi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao manaland, sono stefano di stefanoaderry. Mi piacerebbe molto cambiare citta' finita questa esperienza a Derry, e forse mi piacerebbe venire a Cork. E' difficile trovare lavoro?a me piacerebbe molto lavorare in imprese import-export. Che ne dici?

ciao e teniamoci in contatto

Anonimo ha detto...

divertiti!! :)

Anonimo ha detto...

Ieri sono tornata da Dublino e io di birra verde non ne ho vista...ma ad ogni modo è stato un St. Patrick incredibile!!! anche se mi ha deluso un pò perchè mi aspettavo mooolto di più.

antonio ha detto...

In compenso a dublino ha nevicato =)

-Il Direttore